Zooomr, adesso è davvero Mark III



A marzo il giovane Kristopher Tate ci aveva provato, ripensandoci però subito dopo e rimandando la cosa. Invece da qualche giorno è finalmente riuscito - anche grazie all'aiuto di Zoho, Sun e Dell - a mettere online la nuova versione di Zooomr, il servizio di photosharing che vorrebbe fare concorrenza a Flickr (e la "r" finale certo non tradisce :-).

Fra le centinaia di innovazioni e migliorie annunciate, sembrano particolarmente degne di nota la presenza di uno spazio di storage senza limiti, la possibilità di vendere online le proprie foto e la traduzione dell'intero sistema anche in italiano.

Basteranno queste innovazioni per sottrarre utenti a Flickr? Voi che ne pensate? Io intanto mi sono registrato. Fino a poco tempo fa, grazie ad un semplice post sul proprio blog ci si poteva garantire un account Pro4Life gratuito... adesso - forse momentaneamente per via dell'aggiornamento, forse definitivamente - questa funzione sembra non essere più disponibile (e forse non più necessaria...). Vi terremo aggiornati.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: