Lift your watch contest pack, il concorso per chi vuole avere al polso una pellicola istantanea Impossible

Il concorso "Lift your watch contest pack" promosso dall'Impossible Partner Store Maranello si basa su orologi Paper Watch personalizzati tramite lift off di pellicole istantanee Impossible

I concorsi a volte sono strani. Dovrebbero essere idealmente essere occasioni per promuovere un prodotto o per individuare nuovi talenti. Per questo le aziende dovrebbero investire risorse nei concorsi, ma purtroppo non sempre è così. Ci sono concorsi in cui il partecipante deve accollarsi tutte le spese a fronte della remota possibilità di un piccolo premio.

Come nel caso del concorso "Lift your watch contest pack" promosso dall'Impossible Partner Store Maranello, che si basa su orologi Paper Watch da personalizzare tramite lift off di pellicole istantanee Impossible.

Quindi per partecipare è richiesta una spesa di € 45 più spese di spedizione, necessaria per l'acquisto dell'orologio in questione in kit con un pacco di Impossible a scelta e ad un piccolo pezzo di vetro che facilita la tecnica del lift off. Una volta personalizzato l'orologio lo si deve spedire all'Impossible Store Maranello, ovviamente a proprie spese. Sempre a proprie spese si deve andare a ritirare l'orologio al termine del concorso.

Tutto questo per poter vincere 10 pacchi di Impossible, ovvero un unico premio del valore di circa 200 Euro. Un concorso quindi da valutare bene, dato che forse l'unico vero piacere è vedere il proprio orologio esposto nella collettiva "Lift your Watch" che si terrà presso la galleria dell’Impossible Store Maranello indicativamente dal 20 di Settembre 2013 per le successive 2 settimane.

  • shares
  • Mail