Festival fotografico Colornophotolife 2013, il 7, 8 e 9 giugno

Il Festival fotografico Colornophotolife 2013 si svolgerà alla Reggia di Colorno il 7-8 e 9 giugno, ecco il programma e tutti gli appuntamenti più importanti.

Il Colornophotolife 2013

Nella bellissima cornice della Reggia di Colorno e del suo giardino storico andrà in scena la quarta edizione del Festival fotografico Colornophotolife 2013 che si svolgerà il 7 -8 e 9 giugno 2013 nella bellissima cittadina in provincia di Parma. Una tre giorni in cui ci saranno mostre, workshop, seminari e lettura portfolio, un appuntamento unico a cui non possono mancare tutti i fotoamatori della zona e quanti potranno andare a Colorno nel secondo weekend di giugno.

Il Festival fotografico Colornophotolife 2013 è stato organizzato da un team di persone valide e preparate che, chi ama la fotografia, sicuramente già conosce: Silvano Bicocchi, Ivano Bolondi, Claudia Cattani, Gigi Montali e Erika Sereni. L’ingresso al festival, le mostre e la lettura portfolio sono gratuite, sono a pagamento solo i tre workshop in programma.
Il Colornophotolife 2013
Il Colornophotolife 2013
Il Colornophotolife 2013
Il Colornophotolife 2013
Alla manifestazione sarà possibile visitare 13 mostre tra personali e collettive, sono stati scelti artisti emergenti ma molto bravi Luigi Bussolati ( Seminarium), Pietro Montanari (“6 ore 469 mm” sull’alluvione alle Cinque Terre), Bruno Cattani (Memorie), Alessandra Calò (Vite senza fine), Pietro Iori (Obbligatoriamente transitori) e poi le collettive, tra cui “Intime Visioni” la mostra frutto del workshop con Ivano Bolondi.

La lettura dei portfolio sarà a cura di Orietta Bay, Claudia Cattani, Davide Grossi, Massimo Mazzoli, Silvano Bicocchi ma ci sarà anche una lettura portfolio “Face to Face”, condotta da Cinzia Busi Thompson e Silvano Bicocchi. Per quanto riguarda i workshop sono in programma: “Professione Reporter” di Sergio Ramazzotti, uno di street con Gianni Pezzani e infine uno molto interessante sull’arte del body painting in tutte le sue fasi con una modella.

Per tutte le altre informazioni potete visionare il programma nella nostra fotogallery e il sito ufficiale dell’evento all’indirizzo colornophotolife.it.

  • shares
  • Mail