Concorso fotografico "WWF Reggio Emilia"

Il WWF è un'associazione che stimo e ammiro. E' anche per questo che mi fa piacere segnalare come la Sezione WWF di Reggio Emilia abbia organizzato, in collaborazione con il Fotoclub Sestazona e il fotografo naturalista Piero Vezzani, il suo primo concorso fotografico naturalistico, aperto a tutti gli appassionati della natura, senza nessun limite di età.

Le foto premiate e quelle segnalate entreranno a fare parte della selezione per il Calendario WWF 2008 locale, distribuito gratuitamente a tutti i soci della provincia di Reggio Emilia e a numerosi enti pubblici e società private. Nel corso del 2008, inoltre, con tali foto sarà allestita una mostra itinerante nelle Oasi WWF e nei comuni della provincia reggiana e di quelle limitrofe interessati ad ospitarla.

Il Tema è il "paesaggio naturale" privo di elementi antropici quali case, strade, colture e animali domestici. Le foto, unitamente alla scheda e alla quota di iscrizione, dovranno pervenire entro il 30 giugno 2007 (farà fede il timbro postale) all'indirizzo: WWF Reggio Emilia, Via della Repubblica 12, 42011 Bagnolo in Piano (RE).

Via | Photorevolt

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: