Zooomr, niente più account pro gratis per i blogger?



Qualche giorno fa, parlando del lancio della versione Mark III di Zoomr, ci sorse l'interrogativo riguardo la possibilità per i blogger di ottenere ancora un account Pro. Con la precedente versione, per utenti dotati di un blog, bastava infatti seguire una semplice procedura per ottenere un account Pro4Life; tale procedura non sembra più essere disponibile.

Abbiamo contattato - per avere un chiarimento riguardo queste feature - il curatore del blog italiano di Zooomr, il quale ci ha gentilmente e immediatamente risposto:

Purtroppo non ho notizie aggiornate, il link che ho scritto, fino a prima del rilascio di MarkIII era funzionante ed io stesso l’ho utilizzata. Ora come ora non dovrebbe più essere possibile questa funzionalità, gli account pro avranno un costo annuo di 19.99€ e permetteranno di navigare senza pubblicità.

Non ho informazioni aggiornate sui vecchi account pro, come il mio. Forse avranno una scadenza, quando tutte le funzionalità di zooomr saranno pienamente funzionanti, verranno disabilitati. Notizia diversa per i pochi “pro4life”, loro saranno pro per sempre.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: