Nel network di Blogo arriva il Karma

arriva il karma per gli utenti di blogo!Come probabilmente avrete già notato, negli ultimi tempi ci sono stati degli aggiornamenti sulla piattaforma di clickblog (e, parallelamente, su tutti gli altri blog del network). Da qualche giorno è possibile per gli utenti registrati, votare i post, in modo da segnalare il proprio apprezzamento per una certa notizia o il proprio interesse verso un determinato argomento.

Inoltre adesso è anche possibile, sempre per gli utenti registrati, votare i commenti. Non si tratta di votare le opinioni altrui, tutte lecite, ma semmai di segnalare commenti particolarmente brillanti, costruttivi o comunque commenti che aggiungano molto all'argomento. Al tempo stesso, un voto negativo sarà utile per segnalare commenti spammosi o offensivi.

In base ai voti che i vostri commenti riceveranno, varierà il vostro "karma". Salendo, diminuirà la possibilità che i commenti siano moderati dai filtri antispam e aumenterà quella che veniate selezionati come moderatori del blog; se invece il vostro karma scenderà troppo rischierete di non poter più lasciare commenti per un po' di tempo.

  • shares
  • Mail