Marc Bordons

Fotografie di Marc Bordons

Il portfolio di questo fotografo è facilmente sfogliabile, dove abbiamo una massiccia presenza di fotografia commerciale e su commissione, e dove si alternano ritratti e fotografie di paesaggio. Marc Bordons si destreggia molto bene in queste due tipologie fotografiche, dimostrandoci anche l’abilità di dare un tocco personale e unico ai suoi scatti.

I colori pastello, i toni tenui e la solarità di molte sue immagini ci portano a riconoscere uno stile omogeneo, le composizioni sono sempre molto armoniose ed esteticamente equilibrate.

Abbiamo la sezione Artistas dedicata a immagini promozionali di band musicali, Retrato è invece una sezione tutta dedicata ai ritratti di moda, in Reportaje abbiamo invece degli scatti fatti durante un matrimonio, infine in Personal ci sono delle serie varie tra loro nei contenuti, dove però lo stile rimane sempre riconoscibile. Tra le serie presenti in questa sezione, consiglio Underwater, Places e Polaroids.

Via | art sponge

Fotografie di Marc Bordons

Fotografie di Marc Bordons Fotografie di Marc Bordons Fotografie di Marc Bordons Fotografie di Marc Bordons Fotografie di Marc Bordons Fotografie di Marc Bordons

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: