Nathan Alexander Ward

Fotografie di Nathan Alexander Ward

Nathan è un giovanissimo talento, abita a Williamson, nel West Virginia, e dimostra di avere una grande sensibilità fotografica. Il diciassettenne Nathan Alexander Ward, che ci mostra il suo portfolio attraverso Flickr, è molto giovane, e stupisce quanto possa comunicare attraverso le sue fotografie.

Come altri giovani talenti, anche lui dimostra quanto non valga molto parlare di esperienza e di età se si ha una passione come questa. Nathan esegue fotografie di paesaggio e di ritratti, dove un elemento accomuna ogni suo scatto. Si tratta del “taglio netto” della luce, di una visione molto teatralizzata dei luoghi e delle situazioni immortalate.

Ogni volta questa caratteristica viene “giostrata” dal fotografo in modo affascinante, mostrandoci una visione a “tinte forti” del suo modo di vedere il mondo. E forse non è un caso che ci siano questi tagli netti, il bianco e il nero a dirla breve, perché ci parla un adolescente, e ci racconta la vita e il suo trascorso proprio come farebbe un ragazzo.

Via | i love that photo

Fotografie di Nathan Alexander Ward

Fotografie di Nathan Alexander Ward Fotografie di Nathan Alexander Ward Fotografie di Nathan Alexander Ward Fotografie di Nathan Alexander Ward Fotografie di Nathan Alexander Ward Fotografie di Nathan Alexander Ward

  • shares
  • Mail