Vivi italiano: il concorso delle Politiche Comunitarie

Vivi Europa

Il Dipartimento per le Politiche Comunitarie bandisce il concorso fotografico "Vivi italiano, Fotografa europeo" abbinato alla campagna di comunicazione Vivi italiano, Cresci europeo e al sito www.vivieuropa.it.
La partecipazione al concorso è aperta a tutti, professionisti o amatori, purché operino o siano residenti nell'Unione Europea.

Le proposte dovranno pervenire entro il 30 settembre 2007 secondo le modalità descritte nel bando di concorso. Sono previste 4 categorie di soggetti, corrispondenti alle quattro sezioni del sito www.vivieuropa.it: essere cittadini europei - studiare - lavorare e fare impresa - viaggiare.

Le fotografie verranno valutate da una Commissione interna al Dipartimento integrata da esperti di comunicazione. Per ciascuna categoria, verrà redatta una graduatoria. La fotografia risultata vincitrice di ciascuna categoria diverrà la fotografia ufficiale della relativa sezione del sito www.vivieuropa.it. Sarà inoltre assegnato, per la migliore fotografia vincitrice di ciascuna categoria, un premio di 1000 euro. I risultati del concorso verranno pubblicati sul sito del Dipartimento e su www.viveuropa.it entro il 30 novembre 2007.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: