Nikon D300s e Nikon D400, conviene aspettare?


Solo qualche mese fa si dava come molto probabile l'arrivo della Nikon D400 ed invece è arrivato "solo" l'aggiornamento Nikon D300s.

Difficilmente chi già possiede una Nikon D300 sentirà l'esigenza di comprare il nuovo modello, ma se fosse uscita la Nikon D400? Cosa sarebbe cambiato?

Le uniche novità potrebbero essere una maggiore risoluzione, sensibilità alla luce e, magari, migliori funzionalità video. Come potete vedere le caratteristiche di base non possono cambiare più di tanto. Solo in alcuni modelli si assiste ad un grande passo in avanti come è successo recentemente per la Canon 7D.

La futura Canon 7D, così come la Nikon D400, senza passare al formato full frame non potranno innovare più di tanto. Spesso si leggono commenti di gente che si fa così tanti problemi per i nuovi modelli che vengono lanciati sul mercato.

Cercate di trovare quello che si adatta meglio alla vostre esigenze, compratelo, uscite a fare delle belle foto e dimenticatevi di tutto il resto fino a che quella fotocamera non vi starà stretta.

Via | DigitalRev

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: