Flickr sceglie Snapfish per le sue stampe


Flickr ha annunciato di aver creato un'alleanza con il servizio di HP Snapfish per fornire ai propri utenti in tutto il mondo una gamma ancora più ampia di opzioni per la stampa.

Questa è la prima volta che la maggior parte degli utenti internazionali di Flickr avrà la possibilità di stampare foto direttamente dal proprio account, un vantaggio che deriva dalla presenza internazionale di Snapfish in 22 paesi.

A vantaggio degli utenti anche una nuova organizzazione semplificata delle stampe, ad esempio, da Flickr Organizr si possono scegliere con facilità singole foto o interi set da elaborare o stampare tramite Snapfish, e creare così una varietà di prodotti fotografici utilizzando le immagini personali pubblicate su Flickr.

Oltre a migliorare le capacità di stampa e la creazione di foto regalo, questa collaborazione offrirà alla comunità maggiore flessibilità per la spedizione delle foto: non solo sarà possibile stamparle da qualsiasi parte del mondo, ma potranno essere spedite ovunque gli utenti desiderino.

Via | Flickr

  • shares
  • Mail