SnapHaven, lo storage perpetuo per le foto digitali


Swiss Data Group ha lanciato SnapHaven, un sito che vi da la garanzia di ospitare le vostre foto per tutta la vita.

Gli utenti possono caricare facilmente le foto attraverso l'applicazione desktop ed accedere a quelle caricate in qualsiasi momento o condividerle con amici e parenti. La differenza rispetto ai normali siti di storage è che quello che pagate per una foto vale per tutta la vita e non ci sono somme da pagare ogni mese o anno.

Inoltre, le foto saranno sempre disponibile anche se l'azienda dovesse fallire grazie all'accordo stipulato con la Foundation for Data Permanence. Una società senza scopi di lucro che investe parte di quello che pagate per lo storage in fondi.

Ogni mese una parte degli interessi sull'investimento vengono passati alla società per le spese di energia o aggiornamento hardware, mentre il grosso continua ad essere investito e se l'azienda dovesse fallire la società subentrerebbe a gestire i dati garantendo la continuità del servizio.

Per i primi dieci giorni c'è una promozione che vi consente di cariare 10000 foto a soli 24,99$, mentre il prezzo successivamente sarà di 300 foto per 8,99$. In pratica tre centesimi per ogni foto che potete caricare.

Via | SnapHaven

  • shares
  • Mail