Canon Eos 40D aggiornamento rumors

Fattura Eos 40d

Come era immaginabile all’avvicinarsi della data di presentazione della Eos 40D le indiscrezioni incominciano a prendere il posto dei rumors.

Grazie al nostro lettore greedyfox che ci ha segnalato un articolo di dphotojournal, siamo in grado di mostrarvi un immagine relativa ad una fattura elettronica di uno stock di Eos 40D, in cui è stato inserito anche un prezzo, 1599.99$, a dire il vero non si sa quanto reale.

Se comunque il prezzo fosse questo sarebbe superiore di circa 250$ rispetto a quello della 30D al momento del lancio, ma in linea con quanto ci si aspettava. Nel mercato europeo il prezzo dovrebbe attestarsi verso i 1600€, grazie al cambio favorevole con il dollaro.

La cosa più interessante però che si coglie da questa fattura è la data da cui sarà disponibile la nuova reflex di casa Canon, infatti risulta che dal 2 settembre i grossisti avranno a disposizione la 40D, e visto che mancano solo 3 settimane, risulta sempre più attendibile la data di presentazione del 20 agosto di cui vi abbiamo già parlato.

In attesa della cartella stampa ufficiale, vi rimandiamo ad ulteriori aggiornamenti.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: