Rollei WP-i 20, la custodia subacquea per iPhone 5

Ecco la nuova custodia subacquea Rollei WP-i 20 per l'iPhone 5 che resiste a 10 metri di profondità

La custodia Rollei WP-i 20

Rollei WP-i 20 è una custodia subacquea per iPhone 5, una bustina trasparente e comoda che protegge il nostro telefono dall’acqua, dalla neve e dalla polvere e ci permette di utilizzarlo sempre, senza limitazioni. La custodia Rollei WP-i 20 è un’idea geniale, perfetta per tutti quelli che vorrebbero una fotocamera subacquea ma ne sono sempre stati frenati dal prezzo, inserite il vostro iPhone della custodia, chiudete la linguetta e potrete fare le vostre fotografia fino a 10 metri di profondità!

La custodia Rollei WP-i 20 è realizzata in pvc e presenta un cordoncino in nylon per facilitarne il trasporto. Si tratta di un case che nella parte frontale è trasparente in modo da poter usare i tasti e visualizzare lo schermo, nel retro invece abbiamo una parte opaca e la parte alta, all’altezza della fotocamera, che invece è trasparente, in modo da poter fare liberamente le riprese. Questa custodia assicura la piena funzionalità touch-screen, è davvero comoda.
La custodia Rollei WP-i 20
Rollei WP-i 20 bianca
Rollei WP-i 20 fucsia
Rollei WP-i 20 verde
Rollei WP-i 20 blu

La sabbia, gli schizzi e la salsedine non devono più preoccuparci, il nostro iPhone 5 sarà protetto da 0° a 30°C e può andare sott’acqua fino a 10 metri di profondità. In teoria si può utilizzare per ogni cosa anche sott’acqua, ma direi che è bene sfruttarlo al massimo per le fotografie o se volete fare qualche video o riprendere il suono dell’acqua. Rollei WP-i 20 si può usare anche in inverno, quando piove a dirotto o se andate sulla neve.

E’ proposto in vari colori: dai classici bianco e nero fino a rosa, azzurro e verde. Sarà in vendita nei migliori negozi da metà giugno 2013, quindi se non è già disponibile lo sarà a breve. Il prezzo è 19,90 euro.

  • shares
  • Mail