Wedpics, tempo di matrimoni e di app fotografiche ad hoc


Effettivamente a guardarsi intorno sembra che questa fine di primavera con inizio estate in vista, sia tutto un fiorire di fiori d'arancio, social e anche particolarissimi come vi illustravamo solo ieri. Una costatazione che devono aver fatto in molti e che, in epoca di condivisione digitale accanita, non smette di spingere alcune applicazioni ad hoc. Ed è proprio cosi' che ci siamo imbattuti in Wedpics, un sito in lingua inglese semplicissimo e gratuito, che consente agli invitati di mettere online le proprie immagini in maniera facile e contribuire cosi' ad arricchire i ricordi di sposi e famiglie, senza impoverirne ulteriormente i portafogli già vessati dai preparativi. Un vantaggio per tutti insomma, dato che le foto, una volta registratisi e installata l'apposita app (disponibile per apple e android), possono essere facilmente condivise all'interno dello stesso album, regalando punti di vista che altrimenti sarebbero forse andati perduti.
A partire dalle foto ufficiali, messe in linea dalla stessa coppia, e che possono in tal modo raggiungere anche gli invitati venuti da lontano, ed essere commentate, fino a tutti quegli scatti realizzati durante la cerimonia o la festa, che saranno riuniti nel medesimo angoletto virtuale, su invito degli stessi sposi ragioni d'uso cosi' descritte nelle stesse faq del sito:

Molte spose e sposi non si rendono conto del problema fino a che non ne fanno la dolorosa esperienza, perché recuperare le foto del matrimonio è un'enorme seccatura. Desideriamo che trascorriate il vostro tempo ad approfittare dei bei ricordi e non a cercarli qua e là!

Diversi obiettivi che si tratti dei novelli soggetti dell'unione o degli invitati, per riunire un'immagine a tre dimensioni di una giornata da ricordare. Non vi garantiamo l'amico con la camicia a quadretti rossi stile tovaglia da pic-nic che da il via alle danze (fotografiche naturalmente) nel video di presentazione, ma volete mettere il resto?

Via | wedpics.com

  • shares
  • Mail