Leica D-Lux 6 ‘Edition by G-Star RAW, lussi fotografici

Vi piace la Leica D-Lux 6, ecco per voi la speciale editione by G-Star RAW con accessori in pelle scura naturale

Leica D-Lux 6 �Edition by G-Star RAW

Oggi vi presento la nuova Leica D-Lux 6 ‘Edition by G-Star RAW, una semplice fotocamera compatta Leica D-Lux 6 customizzata da G-Star. Questa versione limited edition è arricchita dal design e dalle rifiniture del brand G-Star ed è adatta a chi ama lo stile Leica, dispone di parecchi soldini e può permettersi questi piccoli grandi lussi fotografici.

La Leica D-Lux 6 è stata impreziosita da una serie di accessori davvero stilosi, come la custodia realizzata in pelle goffrata a punti, ma anche la tracolla e la cinghia da polso che sono realizzate con la miglior pelle scura naturale e con le scritte a rilievo.
La nuova Leica D-Lux 6 ‘Edition by G-Star RAW
Dettagli Leica D-Lux 6
cinghia
custodia
Leica D-Lux 6
G-Star è una famosa griffe di moda olandese specializzata per lo più in abbigliamento casual, proprio ieri Leica ha presentato questa edizione speciale e limitata della Leica D-Lux 6 che è ispirata alla nuova collezione G-Star RAW, presenta uno stile ed un’eleganza davvero fuori dal comune. Molto bella anche la scritta ”LEICA BY G-STAR RAW ... JUST THE PRODUCT” sulla cinghia.

Al design chic e casual di Leica e agli accessori di G-Star, si aggiunge una fotocamera davvero interessante che presenta un obiettivo luminoso, il Leica DC-Vario-Summilux 4.7-17.7 mm f/1.4-2.3 ASPH, accompagnato da un sensore immagine CMOS da 1/1,7" che permette di avere immagini brillanti e ad alto contrasto. La zoomata equivalente ad un 24 a 90 mm sul 35mm rende la Leica D-Lux 6 molto versatile e perfetta da portare con se in ogni situazione. Oltre a fare le fotografie con questa macchina potete anche registrare video Full HD, per avere il massimo della qualità e della creatività in un’unica fotocamera.

Foto | Leica

  • shares
  • Mail