Lo specchio del cielo, da Adams a Sugimoto in mostra a Milano alla Galleria Repetto

Alla Galleria Repetto di Milano è esposta la mostra fotografica "Lo specchio del cielo, da Adams a Sugimoto". Ingresso libero.

La mostra Lo specchio del cielo

La Galleria Repetto di Acqui Terme nel suo spazio milanese ha allestito una mostra fotografica dal titolo “Lo specchio del cielo”, una collettiva in cui troviamo le foto di vari artisti internazionali che esplorano tutti gli aspetti del cielo e dell’acqua, i riflessi, le ombre e gli inganni. La Galleria Repetto e' nata nel 2007 come evoluzione e rinnovazione della galleria " Repetto e Massucco” ed è un posto molto rinomato a cui ogni fotografo dovrebbe ambire.

Nel corso degli anni negli spazi della galleria si sono alternate mostre e artisti davvero importanti e famosi, come Morlotti, Melotti, Music, Chighine, Giacomelli, Ghirri, Christo e Jeanne-Claude, Jiri Kolar, Sam Francis,Hans Hartung, Arnulf Rainer, Ansel Adams e Bonalumi.
La mostra Lo specchio del cielo
La mostra Lo specchio del cielo
La mostra Lo specchio del cielo
La mostra Lo specchio del cielo
La mostra “Lo specchio del cielo” è una collettiva di artisti, i fotografi selezionati per questo progetto sono: Adams, Burtynsky, De Lonti, Gorgoni-Smithson, Ishikawa, Kiarostami, Sugimoto e Turrell. Se volete ammirare le fotografie, potete innanzitutto vedere la preview nella nostra fotogallery, ma soprattutto andare direttamente in galleria a Milano.

La mostra è esposta allo spazio milanese in Via Senato 24, Milano (MI) e si può visitare tutti i giorni fino al 13 luglio, è in vigore l’orario estivo per cui potete visitare la mostra da martedì a venerdì dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.00. L’ingresso è libero quindi se vi trovate in zona non c’è motivo per non andare a dare un’occhiata!

Foto | Galleria Repetto

  • shares
  • Mail