Illuminazione Ritratti, la nuova app Sony

Scarica la app "Illuminazione Ritratti" di Sony per foto dall'aspetto professionale ma fatte a casa, il prezzo è 4,99 euro.

Illuminazione Ritratti 1 dopo

Sony ha presentato una comoda app che si chiama “Illuminazione Ritratti” e che permette di realizzare scatti di taglio professionale anche da casa. L’espansione delle applicazioni per le fotocamere di Sony è uno dei modi più innovativi e moderni di fare fotografia, si scaricano app sempre più professionali e si rendono le nostre fotografie sempre migliori, con pochi click e tanti automatismi.

La nuova app Illuminazione Ritratti la potete trovare sul sito PlayMemories Camera Apps Store, dove oltre a questa ce ne sono molte altre, alcune gratuite ed altre a pagamento, quella nuova presentata oggi costa 4,99 euro che, a parte quella per il Time Lapse che costa 9,99 euro, è la più costosa.
Illuminazione Ritratti, la nuova app di Sony
Illuminazione Ritratti 1 prima
Illuminazione Ritratti 2 dopo
Illuminazione Ritratti 2 prima
L’Illuminazione Ritratti, come tutte le app è semplice ed intuitiva, per usarla si deve prima di tutto regolare il livello di illuminazione del soggetto o dello sfondo, dopo di che si passa alla messa a punto della composizione e per finire si salvano sia l’immagine modificata sia la copia originale. In questo modo avrete ritratti con le luci e la definizione in stile sala pose e paesaggi all’aspetto vivido e intenso.

Questa app, come le altre della serie, si possono scaricare direttamente dalle fotocamere NEX-5R e NEX-6, potete sfogliare il catalogo via Wi-Fi e scegliere quella che volete scaricare, se è gratis finisce qui, altrimenti procedete con il pagamento.

La fotografia sta cambiando ed anche molto e questa app e questo genere di fotoritocco ne sono la prova. Affascinante, vero?

Foto | sony

  • shares
  • Mail