Occhirossi Festival 2010 a Roma

OcchiRossi Festival Indipendente 2010

Per una tre giorni dedicata alla cultura fotografia in tutte le sue derive e applicazioni, le fresche e cunicolari gallerie del CSOA Forte Predestino di Roma torneranno ad ospitare i centosessanta fotografi che parteciperanno alla seconda edizione del Festival indipendente di fotografia Occhirossi.

Dalle silhouette di filo spinato di Flavio Rivabella alle macerie aquilane di Janos, dal rebus di Y. Romagnoli A. Penso, J. Gonzales, alle esplorazioni urbane di Sigrid Herler o di Alice Cittadino, dai Luoghi & Persone di Maria Teresa Miletta, alla boxer Sonja Mirabelli di Renata Romagnoli ... insieme a tantissimi altri che potete sbirciare in questa gallery e on line.

Il 21, 22, 23 maggio, grazie al sostegno e alla collaborazione di tante realtà, il già singolare spazio del CSOA si trasformerà in un viaggio per lo sguardo, con tante mostre fotografiche diverse per stile e tematiche, tecniche e formato, workshop e laboratori, incontri e seminarti, un contest dedicato alla memoria di Antonio Salerno Piccinino sul vasto tema del clima di crisi, fino alla festa di chiusura con djset swing/rockabilly e dress code '40/'50!!

OcchiRossi Festival Indipendente 2010

Come nella precedente edizione, nel video a seguire, dopo questa prima fase di scambio e condivisione, ne seguirà una seconda, nei mesi di Giugno e Luglio 2010, durante i quali diversi esercizi commerciali, mercati e spazi sociali della città ospiteranno le mostre itineranti, che contribuiranno in questo modo a tappezzare la città dei numerosi sguardi di Occhirossi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: