Canon regala l'estensione della garanzia a chi compra adesso in prevendita la Canon EOS 70D

Canon ha deciso di regalare l'estensione della garanzia per chi preordina adesso la Canon 70D


Canon regala l'estensione della garanzia a chi compra adesso in prevendita la Canon EOS 70D. La Canon 70D è una macchina fotografica di cui abbiamo ampiamente parlato, abbiamo seguito i rumors, le anticipazioni non ufficiali e poi il lancio ufficiale, qualche settimana fa siamo anche andati a far visita alla nuova nata di casa Canon direttamente al quartier generale a Milano.

Il problema della Canon 70D è che se ne parla già da qualche tempo ed in effetti è un prodotto interessante ma sul mercato non solo non c’è ancora, ma non ci sarà per tutta l’estate, sarà disponibile a partire da settembre. Per non far perdere l’interesse ai clienti e “bloccare” quelli davvero interessanti a questa fotocamera, Canon ha promosso un’iniziativa furbetta e interessante: l’estensione della garanzia per chi fa il pre-order della macchina adesso.

Se acquistate la Canon Eos 70D in prevendita dal 15 Luglio al 10 Settembre 2013 si può ricevere in omaggio due anni di estensione di garanzia. Potete andare nel vostro negozio di fiducia e prenotare subito la macchina, poi andate sul sito canon.it/promozioni e compilate il modulo della richiesta inserendo nome e cognome, numero di telefono, indirizzo email, selezionate quale dei 400 rivenditori selezionati volete acquistare la macchina e confermate tutto. Canon vi manderà una mail con il nome del rivenditore prescelto, la data in cui è possibile ritirare la fotocamera ed il codice per ottenere due anni di estensione di garanzia in omaggio. Il codice per attivare l’estensione della garanzia fa registrato al massimo entro il 31/12/2013.

Che ne pensate di questa iniziativa?

  • shares
  • Mail