Foto di matrimoni creativi e ottima tecnica di marketing

Le foto di matrimonio infestate da attacchi alieni, da AT-AT e Transformers, Ghostbusters e orde di invitati zombie, accrescono il fenomeno viral di questa nuova tendenza, mania, tattica di marketing.

AT-AT and Snowspeeder Attack wedding by facebook Steven Kowalski Photography

Probabilmente il matrimonio è sempre stato una delle avventure più ardue e temibili per tante coppie, forse è per questo che le atmosfere del giorno delle nozze si fanno sempre più ironiche, devotamente sedotte dall'immaginario ludico, rincorse dalle icone che appassionano.

Ogni giorno l'album delle foto del matrimonio di coppie audaci e divertite, si arricchisce del contributo di scatti creativi, con sposi e invitati che abbiamo già visto rincorsi dall'irascibile T-Rex, opera di Quinn Miller per le nozze di James Lowder e Katie Young, che a sua ha ispirato l'inseguimento dei tre AT-AT, realizzato dai fotografi di Toronto Danielle e Tony Lombardo di Littel Blue Moon, per le nozze di Leslie Seiler e Paul Kingston.

Un attacco in arrivo dalla galassia lontana lontana di Star Wars, che ha contagiato anche il fotografo di stanza a Chicago Steven Kowalski, alle prese con le foto del matrimonio di John e Mindy Doychich, talmente appassionati della saga da possedere una replica della spada laser di Luke Skywalker.

Alien Invasion wedding by facebook Owlâ??s Eye Studios Photography

La foto che apre questa segnalazione, realizzata con Canon 5D Mark II e lente da 35 millimetri a ISO 100, f/10, 1/200s, ha richiesto qualche minuto per lo scatto e circa 6-8 ore per il ritocco, soprattutto per la ricerca della sfumatura di colore più adatta all'atmosfera.

Transformers Attack wedding by facebook Jens Nink

Una nuova tendenza, mania, tattica di marketing, per Chi Hanssie che ne condivide cinque 'lezioni' su SLR Lounge, che ha ispirato l'attacco alieno con tanto di omoni dai grossi occhi neri e dischi volanti a Josh & Tricia Strong di Owl's Eye Studios Photography, e di un gruppetto di Transformers a Jens Nink per il matrimonio di Natalie e Josh Mayer, in fuga con i lori invitati fin sulla pagina facebook IXsf skillforum Design & Photography.

Stay Puft Marshmallow Man Attack (Ghostbusters) by facebook Knight Image Photography

Per mano di Ahmad Elfarram e il team di Knight Image Photography l'enorme Marshmallow Man di Ghostbusters minaccia il matrimonio di Carrie e Scott, mentre questi sposini si difendono come possono dall'orda famelica di invitati zombie al loro matrimonio, del quale Josiahx condivide il processo di ritocco dello scatto con il timelapse che segue.

Zombie Edition by umgur Knight Image Photography

Foto | Facebook (segnalati nei rispettivi link)

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: