Becki Salmon interrompe il servizio fotografico del suo fidanzamento e salva un bambino

Nel torrente Wissahickon Creek nei pressi di Philadelphia (Pennsilvanya) una donna ha interrotto il servizio fotografico prematrimoniale e si è tuffata in acqua per salvare un bambino.

Nei servizi fotografici delle cerimonie, come matrimoni e anniversari, può accadere di tutto, ogni tipo di imprevisto è da mettere in conto. A volte però accadono cose che vanno ben oltre l’ordinario e l’immaginabile, è il caso delle foto di fidanzamento di Becki Salmon e Matt Werner, rispettivamente 30 e 33 anni, una coppia pronta a convolare a nozze che stava posando per il classico prematrimoniale. Il fotografo Ken Beerger, ritrattista e matrimonialista, si è ritrovato nel pieno di un salvataggio e quindi dalle foto posate è passato in modalità reportage nel giro di pochi secondi!

Becki Salmon per professione è un bagnino e paramedico e, come sappiamo bene, certi mestieri non vanno mai in vacanza. Mentre i due piccioncini posavano per il servizio prematrimoniale nella romantica location del torrente Wissahickon Creek, in Pennsilvanya, nei pressi di Philadelphia, dietro di loro due bambini piccoli giocano in riva al torrente, ad un certo punto uno dei due è caduto in acqua e stava per annegare. Becki non ha esitato un attimo, si è girata ed un attimo dopo era in acqua a riportare il bambino sulla terraferma. Un salvataggio in piena regola che il fotografo ha prontamente ripreso in ogni fase. La coraggiosa e solerte sposina ha dichiarato:

“Mi sarei buttata anche con l'abito da sposa”.

Un prematrimoniale bizzarro ed emozionante come questo difficilmente può capitare ad un matrimonialista ma credo un po’ a tutti. La notizia e le foto hanno fatto il giro del mondo e sono arrivate anche qui su Clickblog!

Quanta è bella e inaspettata la fotografia!

Fonte | abcnews
Foto | credit Ken Beerger

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: