Sony lavora ad una mirrorless NEX full frame?

Una macchina fotografica Sony mirrorless NEX full frame in arrivo? Secondo i rumors pare proprio di si.


Sony lavora ad una mirrorless NEX full frame? I rumors su questo progetto si rincorrono da un po’, così come quella Fujifilm e la serie X, per Sony però pare proprio che ci sia un progetto in corso, i rumors sono sempre più diffusi e attendibili. In effetti una mirrorless full frame della serie NEX potrebbe far gola a moltissimi fotografi che avrebbero la giusta motivazione per pensare di abbandonare le reflex.

Una nuova macchina Sony che faccia il salto di qualità è molto attesa e speriamo sia una mirrorless full frame, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nel 2014, se non prima! La mirrorless Sony dovrebbe racchiudere in se tutta la migliore tecnologia di casa Sony, un nuovo sensore più evoluto e anche un nuovo sistema AF ed un mirino elettronico. La macchina avrà l’attacco Sony E mount che permetterebbe agli utenti di poter utilizzare le ottiche NEX che adesso sono sfruttate in modalità ritaglio.

Insieme alla attesa mirrorless saranno presentate anche delle ottiche dedicate che permettano di sfruttare al meglio le potenzialità dalla nuova macchina fotografica, perfette per chi intende mettere su l’attrezzatura da zero.

Questi rumors sono stati praticamente per certi, si parla pure di prezzi, il corpo macchina dovrebbe avere un prezzo di circa 1.000,00 dollari ma per adesso è tutto tra l’ipotetico e il possibile!

Foto | Sony

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: