Le mirrorless meglio delle reflex? I video ironici di Sony Australia

Un tempo c'era l'eterna lotta tra Nikon e Canon, a questa si è aggiunta quella tra mirrorless e reflex!


Sony è uno dei marchi migliori che operano sul settore mirrorless, proprio ieri vi abbiamo parlato del possibile arrivo di una Sony NEX full frame. Il canale YouTube DSLR Gear No Idea, che in qualche modo è legato a Sony Australia ha tutte le intenzioni di promuovere l’utilizzo delle mirrorless e prendere benevolmente in giro chi invece utilizza le reflex.

I video di DSLR Gear No Idea sono divertenti, inutile girarci attorno o prenderla sul personale, come tutti gli spot anche questo mira alle esagerazioni. Le macchine fotografiche ingombranti a volte ci fanno assumere posizioni buffe ed è assolutamente vero che spesso i nostri zaini sono degni di quelli degli scalatori del Monte Bianco.

L’ironia non deve mai mancare nella nostra vita ed è proprio all’insegna di questo sentimento che vi mostro dei video davvero simpatici, che prendono un po’ in giro noi fieri e testardi possessori di reflex!

Nel primo video potete vedere tutte le posizioni strane e un po’ compromettenti che assumiamo quando abbiamo in mano le nostre reflex.

Questi ultimi due video invece puntano l’attenzione sullo slogan ”Qualità senza difficoltà” e ci mostrano situazioni in cui con la nostra reflex non riusciamo ad avere la stessa agilità che con una macchinetta piccola. Certo il protagonista non sembra molto ferrato nè con la reflex nè con la mirrorless, vero?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: