The Secret Life of Toys by Marker (Mark®)

The Secret Life of Toys by Marker (Mark®)

Giocare può essere una cosa molto seria ma anche divertente, un modo per affrontare con ironia e leggerezza quello che ci preoccupa e deprime, per tirare in ballo ruoli e identità utilizzando fantasia e giocattoli, come da bambini.

Marcos Minuchin, aka Marker (Mark®) ha fatto di più, ha unito la sua passione per la fotografia a quella per il meraviglioso mondo dei giocattoli riscoperti con i figli, realizzando le simpatiche stampe di The Secret Life of Toys.

Piccoli e grandi segreti, piccole e grandi risposte, alieni al passo con i tempi, truppe al passo con la crisi o a spasso con la paperella, cattivi che inneggiano alla speranza e quotidianità da supereroi, pinguini aggiornati sul surriscaldamento terrestre, amori impossibili? ...

The Secret Life of Toys by Marker (Mark®)
The Secret Life of Toys by Marker (Mark®) The Secret Life of Toys by Marker (Mark®) The Secret Life of Toys by Marker (Mark®) The Secret Life of Toys by Marker (Mark®)

Immagini, racconti, storie piene di dettagli e ironia, che il fotografo argentino mostra rendendo una flotta di LEGO, Playmobil, action figures … protagonisti di piccoli set e fotografie digitali in edizione limitata, che si possono acquistare on line su Etsy, per portarsi a casa un ricordo di quei giochi che non smetteranno mai di affascinarci, e sanno strappare un sorriso anche alle situazioni più spossanti.

The Secret Life of Toys by Marker (Mark®) The Secret Life of Toys by Marker (Mark®) The Secret Life of Toys by Marker (Mark®) can this be love? © Marker (Mark®)

  • shares
  • Mail