GoPro Hero3 Underwater Kit, l'action cam anche sott'acqua

Ecco il GoPro Hero3 Underwater Kit e tanti accessori originali per portare la action cam anche sott'acqua

GoPro Hero3 Underwater Kit guanto

L’estate è sinonimo di mare, vacanze e relax, ma solo per i pochi fortunati che non devono lavorare anche quando il termostato segna 40°C, in questi casi per sopravvivere e arrivare lucidi a settembre la cosa migliore è andare al mare o in piscina, anche un paio d’ore, giusto per rinfrescarsi un po’ in attesa delle agognate ferie. Per gli appassionati di fotografia un simpatico diversivo sono sicuramente le macchine fotografiche subacquee che ci permettono di unire relax e fotografia. Oggi vi presento il GoPro Hero3 Underwater Kit, per iniziare a fare foto sott’acqua partendo da zero ma anche tanti accessori davvero interessanti.
GoPro Hero3 Underwater Kit
GoPro Hero3 Underwater Kit
GoPro Hero3
Il GoPro HERO3 Underwater kit è un pacchetto pensato per chi vuole immortalare il mondo sottomarino senza sottostare alle regole della fotografia tradizionale, le action cam infatti permettono di avere punti di ripresa decisamente originali. Il kit parte da 229,00 euro e comprende un po’ l’essenziale per fare foto sott’acqua, come lo scafandro o una fascia per attaccare la macchina in testa, la Head strap!

Ci sono anche tanti accessori molto originali, come il guantino per avere le mani libere (BestDivers), i filtri colorati per controllare le dominanti dell’acqua come il magenta e il rosso, ma anche le lenti macro, l'asta estensibile telescopica, la doppia impugnatura Ultralight Double Tray per avere la massima stabilità e poi sistemi di illuminazione come le torce subacquee professionali per riprese notturne o ad alte profondità.

Trovate tutto sul sito www.gocamera.it nella sezione Underwater Subacquea.

  • shares
  • Mail