Dailymotion Camera, app gratuita per i video

Dailymotion Camera è un'app molto carina e intuitiva per registrare i video


La comunicazione è cambiata molto negli ultimi anni, gli smartphone, Facebook, Twitter e Instagram hanno cambiato moltissimo il nostro modo di relazionarci con il mondo. Gli smartphone ci fanno guardare lontano e ci permettono di osservare il mondo in modo molto diverso e completo. Se le foto sono il primo ponte di comunicazione con il mondo, il video viene subito dopo, questo è certo! Dailymotion è il secondo sito di condivisione video al mondo, dopo Youtube, questa piattaforma web ha realizzato un'applicazione dedicata alla gestione ed all'editing di video, che si chiama Dailymotion Camera.

Dailymotion Camera permette di registrare i video e di editarli in modo molto semplice e intuitivo,si possono migliorare e poi postare sui social network, come Facebook ma anche nella piattaforma del programmino. Credo se sia possibile anche passare il video completo su Instagram ed applicare i filtri che più vi piacciono.

Cédric Tournay, Presidente Direttore generale Dailymotion, in merito a questo nuovo progetto ha dichiarato: “

Dailymotion Caméra è la prima estensione del nostro sito, interamente sviluppata dal nostro team It e Mobile per catturare, modificare e fare l'upload di video direttamente dall'iphone su Dailymotion. Questa applicazione di visualizzazione si aggiunge alle altre che già offriamo per le piattaforme smartphone e tablet. Siamo eccitati di espandere la nostra presenza 'mobile' presentando la prima scommessa di Dailymotion nel campo della registrazione video da cellulare per iOS"

Per adesso è disponibile solo per iOS ma molto probabilmente arriverà presto anche per Android e per le altre piattaforme. Scaricatelo qui gratis.

Foto | iphoneitalia

  • shares
  • Mail