Mondiali di Calcio: The Beautiful Game di Dean Dorat

The Beautiful Game

Il gioco più bello è quello che non finisce mai, che continua ad emozionare anche da grandi, quando quotidianità, responsabilità e preoccupazioni hanno bisogno di distrazioni coinvolgenti ed emozioni forti. Il calcio ha questo potere anche quando lo guardi su uno schermo.

Con gli imminenti Mondiali di Calcio e le partite trasmesse su maxishermi praticamente ovunque, avrete modo di constatarlo da soli, se non lo avete già fatto, condividendo con dei perfetti estranei gioia ed euforia, ansia e rabbia, oppure cogliendola sulla faccia dei tifosi, senza alcuna distinzione di sesso, età, razza, cultura, classe sociale o religione.

Mi riferisco alle espressioni più spontanee di attesa ed esultanza, come quelle di The Beautiful Game, nella gallery, fotografate dalla francese Dean Dorat facendo il giro di pub e bar che trasmettevano le partite di calcio durante i Mondiali del 2006, raccolte anche in un libricino da sfogliare.

The Beautiful Game
The Beautiful Game The Beautiful Game The Beautiful Game The Beautiful Game

Se vi capiterà di fare lo stesso, mandate le foto corredate di didascalia, nome e apparecchiatura utilizzata, alla nostra info@clickblog.it e io avrò cura di raccoglierle in una bella gallery on line, espressamente dedicata alle vostre emozioni da Mondiale.

The Beautiful Game The Beautiful Game The Beautiful Game The Beautiful Game

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: