I nuovi La Sardina Dresses, colora la tua Lomo!

La Sardina Dresses si rinnovano, ecco le nuove fantasie dell'estate 2013

Sardina Dresses

Vi piace la lomografia? Se amate la fotografia analogica e avete acquistato una Sardinia Diy potete personalizzarla ulteriormente cambiando le mascherine. Si chiamano La Sardina Dresses e sono dei “vestitini” nuovi per la nostra macchina fotografica, potete scegliere tra vari colori e fantasie in base al vostro umore e al vostro stile e all’impronta che volete dare alla vostra estate!

La Sardina Camera & Flash edizione DIY è un pacchetto molto simpatico e carino, in pratica avete una Sardina bianca che potete colorare e personalizzare a piacere con i colori ma anche applicando adesivi e washi tape, di cui pare non si possa più fare a meno! I nuovi La Sardina Dresses sono quattro, potete scegliere tra: La Sardina Dress Birds of Paradise con una stampa con i pappagalli e i fiori tropicali, La Sardina Dress Sand & Seafoam in beige e azzurro chiaro, La Sardina Dress Orange Soda in un arancio multivitaminico e La Sardina Dress Mod Squad con una stampa optical in bianco e nero. Il prezzo di ognuno è 11.90 euro, li potete acquistare su lomography.com.
Sardina Dresses
Sardina Dresses
Sardina Dresses
Sardina Dresses

Se volete acquistare un nuovo pacchetto e scegliere tra i tre disponibili: La Sardina Basic Dress Bundle, La Sardina Style Savvy Bundle e La Sardina Dress Up Delight Bundle. In questo caso potrete scegliere uno dei quattro disponibili, un’ottima occasione per entrare nel magico mondo della Sardina!

Vi piacciono le fantasie dei nuovi La Sardina Dresses? Qual è la vostra preferita?

Foto | lomography.it

  • shares
  • Mail