Workshop Nikon di fotografia sportiva con Donald Miralle‏ a settembre a Torino

Donald Mirabile e Nikon organizzano un workshop di fotografia sportiva che si terrà a settembre a Torino


Per chi non è ancora partito o per quelli per cui le vacanze sono solo un lontano ricordo vi segnaliamo un workshop di fotografia sportiva organizzato da Nikon che si svolgerà a Torino il 14 e il 15 settembre 2013 con il master Donald Miralle, il fotografo ufficiale di Nike e di Nikon, il vincitore del World Press Photo 2012 ed uno dei più grandi fotografi del mondo specializzati in sport.

Il workshop è suddiviso in due fasi, il primo giorno (il 14 settembre) sarà dedicato alla teoria e verranno spiegate le basi della fotografia sportiva, il giorno successivi, il 15, invece sarà dedicato alla parte pratica e per l’occasione sarà messa a disposizione la piscina più bella di Torino, la piscina Aquatica di Torino, c.so Galileo Ferraris. I modelli saranno dei veri sportivi, ci saranno dei triatleti internazionali che si alleneranno nella parte corsa e nuoto che saranno disponibili anche per fare gli scatti sulle partenze o altri a scelta. Ci saranno anche una squadra di nuoto sincronizzato e una di pallanuoto e due modelle nuotatrici.

Nikon metterà a disposizione camere e obiettivi di altissimo livello per rendere memorabile l’esperienza fotografica dei partecipanti e si stanno organizzando anche per fare delle riprese subacque con attrezzatura specializzata.

Il prezzo del workshop è abbastanza abbordabile, la teoria di giorno 14 costa solo 30,00 euro, se volete seguire pratica e teoria il 14 e il 15 occorreranno 200,00 euro, compresi nel prezzo ci sono anche la cena del 14 e un buffet il 15.

Se partecipate fateci sapere e magari condividete qualche fotografia con noi.

Foto e fonte | nikonschool.it

  • shares
  • Mail