Women are Heroes di JR: a Los Angeles

JR e Vhils sui muri di Los Angeles

Per niente concluso ma sempre più eclettico ed itinerante, il viaggio di Women are Heroes e di JR, lasciato il Festival di Cannes, è arrivato a Los Angeles. Qui in previsione della collettiva Eurotrash alla Lazarides di Beverly Hills, per la prima volta insieme al giovane portoghese Alexandre Farto aka Vhils, che realizza ritratti urbani scolpendo muri e cartelloni pubblicitari, JR ha portato i volti di Women are Heroes sui muri di Los Angeles.

Accomunati dal fatto di immortalare l'individuo in proporzioni monumentali, JR, Vhils, insieme a Conor Harrington e Antony Micaleff resteranno in mostra alla Lazarides con Eurotrash fino al 27 giugno 2010.

Successivamente Women Are Heroes sarà in Francia, al Rencontre de la Photographie di Arles per una conferenza il 6 luglio 2010, e al Festival International du Film de La Rochelle l’8 luglio, dal 17 luglio al 2 gennaio 2011 sarà al MCASD, Museum of Contemporary Art San Diego con la collettiva Viva la Revolucion: A Dialogue with the Urban Landscape, e dal 4 settembre al Museo dell'Elysèe di Losanna.

JR e Vhils sui muri di Los Angeles
JR e Vhils sui muri di Los Angeles JR e Vhils sui muri di Los Angeles JR e Vhils sui muri di Los Angeles JR e Vhils sui muri di Los Angeles

  • shares
  • Mail