Una Sony SLT-A65 sbranata dal proprio cane, l'incubo ad occhi aperti di chi ama gli animali e la fotografia

Se si amano gli animali e la fotografia una delle peggiori cose che può capitarci è tornare a casa e trovare il proprio cane che sta sbranando la nostra Sony SLT-A65

Una Sony SLT-A65 sbranata

La fotografia e gli animali sono due splendide passioni. Passioni che richiedono però sacrifici. Sacrifici come alzarsi tutte le mattine, con la neve e con l'afa, per portare l'amico a quattro zampe ad espletare i propri bisogni fisiologici. Sacrifici come risparmiare Euro dopo Euro per poter acquistare la reflex dei proprio sogni.

È naturale quindi che ci si affezioni ad entrambi. Sicuramente di più all'animale, ma indubbiamente cercheremo di proteggere anche la nostra compagna di scatti. La lasceremo dentro una custodia. La lasceremo sopra un tavolo, lontana da rischi di urti accidentali. Ma per DerpSkeeby, il nickname di un utente di Reddit Photography, queste precauzioni non sono bastate ad evitargli un incubo ad occhi aperti.

Infatti ci racconta che tornando a casa ha trovato il suo adorato amico a quattro zampe che stava letteralmente sbranando la sua reflex. Dall'immagine in apertura ed in galleria potete vedere come la Sony SLT-A65 di DerpSkeerby sia uscita decisamente malconcia dalle fauci del suo cane.

Evidentemente spacciata l'ottica, anche se DerpSkeeby si dichiara fortunato che si tratti dell'economico zoom in kit con la fotocamera. Invece la reflex se la cava con la sola ghiera delle modalità rimossa, quindi facilmente riparabile. Il proprietario in ogni caso non riesce a spiegarsi perché il proprio cane abbia deciso di masticare la sua reflex, che tante volte aveva lasciato incolume sopra al cavalletto vicino all'animale .

Secondo alcuni lettori di Reddit Photography la spiegazione può essere una sola: DerpSkeeby deve aver usato la fotocamera con le dita sporche di bacon o di salsa barbecue.

Una Sony SLT-A65 sbranata

Una Sony SLT-A65 sbranata
Una Sony SLT-A65 sbranata

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: