Olympus PEN E-P5 Art Edition, follie deluxe

Harrods Technology ci propone un bundle davvero insolito, Olympus PEN Art Edition composto da due Olympus PEN E-P5 e uno scooter!

Olympus PEN E-P5

Per chi ama sognare o per chi, semplicemente, non ha problemi di budget Harrods Technology ci propone la Olympus PEN Art Edition, un pacchetto davvero stiloso per avere la vostra Olympus in una doppia versione e accompagnata da una vespa e da un corso di fotografia con Jay McLaughlin. La Olympus PEN E-P5 è una fotocamera molto interessante, una Compact System Camera da 16 megapixel, con il Wi-Fi incorporato e tante innovazioni interessanti, il tutto racchiuso da un adorabile mood vintage.

Il bundle della Olympus PEN E-P5 Art Edition è davvero insolito, di “offerte” ne abbiamo visto tante ma una che mette insieme una fotocamera mirrorless dipinta a mano con uno scooter coordinato credo sia del tutto inedita! Partiamo dalle note dolenti, ovvero il prezzo, per avere tutto questo occorrono 16.000 sterline, che corrispondono a 18.600 euro circa.
Olympus PEN E-P5 Art Edition
Olympus PEN E-P5 Art Edition pacchetto
scooter
Olympus PEN Art Edition comprende due Olympus E-P5 di cui una dipinta a mano e coordinata alla carrozzeria di una Vespa decorata dall'artista giapponese Suzko, con tanti di casco abbinato. Insieme ai corpi macchina Olympus ci sono moltissimi accessori: due mirini elettronici, il flash, 5 obiettivi per essere pronti a fotografare ogni cosa, due custodie in pelle e due borse. Il bundle di Harrods Technology è disponibile già da due giorni e comprende nel prezzo anche una lezione di fotografia con il fotografo di moda Jay McLaughlin.

Per quanto questo pacchetto sia davvero caro e un po’ anticonvenzionale credo che sia molto più interessante della Hasselblad Stellar. Voi che ne pensate? Fareste mai delle pazzie del genere?

Fonte | dday

  • shares
  • Mail