Il portfolio di April Maciborka e David Wile, la prima goccia di succo di limone non si scorda mai!

Ecco il simpatico portfolio di April Maciborka e David Wile sui bimbi alle prese con il limone


April Maciborka e David Wile hanno realizzato un delizioso portfolio che ci racconta l’impatto dei bambini piccoli con il succo di limone, delle foto simpatiche a adorabili che ci fanno anche fare una risatina, a scapito del piccolo dramma di questi pargoletti. April Maciborka e David Wile sono due fotografi che hanno già dato prova del loro talento con un’altra serie di scatti, stavolta al posto del succo di limone c’era una secchiata di acqua ghiacciata.

Il limone è buonissimo eppure molto aspro e per i bambini è un vero shock, infatti dall’espressione dei visi di questi bambini si capisce perfettamente quanto poco apprezzino questo sapore. Fanno proprio sorridere queste foto anche perché l’impatto con il sapore aspro è sgradevole anche da adulti, figuriamoci per i bambini e, per giunta, la primissima volta.

April Maciborka e David Wile hanno iniziato questo lavoro, che hanno chiamato Pucker, quasi per caso, hanno infatti notato l’effetto buffo che ha fatto la prima fettina di limone sul figlio di un loro amico, da lì è nata l’idea di sviluppare l’idea con altre fette di limone e altri bambini, sempre figli dei loro amici, ritratti davanti ad un solare sfondo azzurro cielo. Il progetto si compone di 18 cuccioli d'uomo alle prese con l’aspro della vita!

Le espressioni cambiano da bambino a bambino, abbiamo disgusto, curiosità, lacrime disperate, incredulità e per alcuni (pochini) persino entusiasmo. In fondo i gusti son gusti, no?

La fotogallery completa del progetto la potete ammirare sui siti ufficiali di April Maciborka (aprilmaciborka.com ) e David Wile (www.davidwile.com). Voi che ne pensate? Vi piace?

Fonte | repubblica
Foto | April Maciborka e David Wile

  • shares
  • Mail