La Sardina Wally Watcher Edition

L'illustrazione Where's Wally? arriva anche sulla celebre Sardina di Lomography, con la nuova Sardina Wally Watcher Edition

La nuova Sardina Wally Watcher Edition

La Sardina Wally Watcher Edition è la nuova versione limited edition della celebre macchina Lomography che ha le fattezze e le dimensioni di una vera scatoletta di sardine, ma che per fortuna non fa puzza di pesce! Lomography sforna spesso macchine fotografiche nuove ma soprattutto edizioni limitate e speciali di quelle già esistenti, proprio qualche giorno fa vi ho mostrato le nuove cover, o dresses, della Sardina Diy che si può personalizzare in base all’umore e alla stagione.

La Sardina Wally Watcher Edition può apparire un po’ insolita a noi italiani perché probabilmente nessuno di noi ha mai sentito di parlare di Wally. “Where's Wally?” è una collana di libri per bambini famosa e amatissima da tutti i bimbi e dalle loro mamme, è stata creata dall'illustratore inglese Martin Handford ed ogni libro contiene varie illustrazioni, molto dettagliate, i piccoli lettori devono trovare Wally in mezzo ad una miriade di gente. Da qui il titolo: Where's Wally? e cioè Dov’è Wally?. Wally si riconosce perché indossa una maglia a righe bianche e rosse, il cappello e gli occhiali.
La nuova Sardina Wally Watcher Edition
Sardina Wally Watcher Edition retro
 Wally

La nuova La Sardina Wally Watcher Edition è decorata proprio con una illustrazione di Martin Handford, tra una fotografia e l’altra potreste anche voi cercare Wally! La Sardina di base è sempre la stessa, una fotocamera che monta la pellicola 35mm e un grandangolo super-wide.

La Sardina Wally Watcher Camera si può già acquistare nello shop Online di Lomography, poi a settembre sarà disponibile anche nei vari Gallery Stores sparsi per il mondo. Dato che il negozio a Milano ha chiuso, noi italiani possiamo acquistarla solo online. Il prezzo è 69,00 euro.

Wally Watcher Edition

Foto | Lomography

  • shares
  • Mail