Flash ad anello per tutti con l'adattatore universale Ringflash di Rayflash

Ringflash è un flash ad anello universale proposto da Rayflash, adattabile a ogni reflex e flash a slitta


Il flash ad anello è comodo e si rivela particolarmente utile nel caso della fotografia macro e in quella di moda, toglie le ombre ma senza appiattire l’immagine. Se anche voi avete sempre desiderato aggiungere un ring flash al vostro corredo fotografico ma non ve lo siete ancora concesso per questioni di budget, ecco come averne uno a basso costo. Rayflash ci presenta il Ringflash Adapter Universale, un adattatore davvero geniale che permette di avere un flash ad anello con ogni reflex e flash a slitta.

Il Ringflash Adapter è adattabile a tutti i flash a slitta in commercio e per tutte le reflex, è disponibile in due misure, grande o piccolo, in base alle dimensioni della vostra macchina fotografica. Il principio di funzionamento è molto semplice: la luce del nostro flash viene convogliata attraverso la struttura centrale fino alla zona ad anello che circonda la lente, questa parte è riflettente e permette di avere una emissione uniforme della luce, molto simile a quella emessa da un ring flash tradizionale.

Rayflash aveva già proposto questo accessorio qualche tempo fa ma allora era disponibile solo per flash Canon o Nikon, questa nuova versione universale non ha più limiti e si può adattare ad ogni fotocamera e flash e quindi va benissimo per tutti i fotografi. In attesa di acquistare un vero flash ad anello, potete fare un po’ di pratica con questa versione più furba e accessibile.

Il prezzo dell’adattatore universale Ringflash di Rayflash è di 99,00 sterline, che corrispondono a circa 115,00 euro. In Italia è distribuito da Aproma, se non lo trovate in listino provate a telefonare e a chiedere informazioni.

Fonte | zmphoto

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: