Annie Leibovitz e il dietro le quinte delle foto per Disney

Annie Leibovitz fotografa Jennifer Hudson nei panni di Tiana per la campagna pubblicitaria Disney Dream Portrait Series


Annie Leibovitz è una fotografa eccezionale che non ha certo bisogno di presentazioni, è una grande ritrattista che ha lavorato per le riviste più famose e blasonate, ha fotografato persone importanti, come attori e cantanti e persino la Regina Elisabetta II quando nel 2007 è stata in visita negli Stati Uniti nel 2007. Da qualche anno Annie Leibovitz lavora anche per la Walt Disney per la serie campagna pubblicitaria Disney Dream Portrait Series, foto meravigliose, atmosfere fiabesche e colori affascinanti per farci venire voglia di visitare Disneyland.

Nel corso degli anni Annie Leibovitz ha realizzato foto meravigliose, grazie anche a modelli d’eccezione, tra le foto per Disney e i tanti editoriali possiamo dire che è diventata esperta in questo genere fiabesco, a metà tra realtà e fantasia. Oggi vi mostriamo il dietro le quindi delle foto che Annie Leibovitz ha realizzato per pubblicizzare il cartone animato “Il principe ranocchio” e la principessa Tiana.

La protagonista del servizio fotografico è l’attrice e cantante statunitense Jennifer Hudson che veste i panni della principessa Tiana, nel video del backstage lei racconta quanto è felice di interpretare questa bellissima principessa. Guardando il backstage, il set e il risultato finale appare chiaro quanto lavoro di post produzione sia stato fatto per ottenere il risultato che vediamo nello scatto finale, ma anche quanta passione ci sia dietro questo set.

Vi piace la foto che Annie Leibovitz ha scattato a Jennifer Hudson? Io la trovo adorabile. Dolce e fiabesca, come ogni principessa che si rispetti.













Foto | Annie Leibovitz
Fonte | zmphoto

  • shares
  • Mail