Olympus lancia il teaser, in arrivo una nuova reflex?

Ecco il nuovo teaser Olympus per creare un po' di suspense sulle prossime novità


Cosa bolle in pentola in casa Olympus? Proprio in queste ore Olympus ha lanciato un nuovo teaser per stuzzicare la curiosità dei suoi clienti, creando un po’ di aspettativa. Questo il messaggio: "There’s something big on the horizon. A new OLYMPUS flagship camera with interchangeable lenses. It’s set to herald a whole new world of photography", accompagnato da una fotografia.

I teaser sono idee furbette per far girare il nome e creare molta aspettativa intorno al prodotto che verrà presentato di lì a breve, se il prodotto che poi si presenta è effettivamente degno di nota e si riesce a trapelare i rumors a mio parere, l’idea è vincente. Se i rumors anticipano tutto parecchie settimane prima quello che poi effettivamente sarà presentato e, soprattutto, se il prodotto in questione non è all’altezza delle aspettative, il flop è assicurato. Come ha avuto modo di capire Leica con la Leica Mini M.

Cosa ci presenterà Olympus? Sarebbe bello se arrivasse una nuova reflex, dato che l’ultima è stata la Olympus E-5 presentata durante Photokina 2010, ma è molto più probabile che arriverà una macchina fotografica compatibile con tutte le ottiche del sistema Quattro Terzi e con la tecnologia mirrorless. Voi che ne pensate? Cosa sperate che proponga Olympus?

Il giorno dell’annuncio pare sia il 10 settembre, mancano meno di due settimane per saperne di più.

Foto | Olympus

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: