La Diana F+ compie 6 anni

La Diana F+ sta diventando grande, si festeggia già il sesto compleanno!


La Diana F+ compie 6 anni e Lomography festeggia questa simpatica fotocamera con tante iniziative e offerte speciali. La Diana F+ è una macchina lomografica molto in voga che,un remake del celebre modello anni Sessanta, che è diventata famosa per la possibilità di scattare foto oniriche e per le immagini con messa a fuoco morbida e delicata, Lomography sei anni fa l’ha fatta tornare in pista ed adesso è una delle fotocamere must have di chi ama la fotografia analogica e le sperimentazioni.

La Diana F+ esiste in varie versioni, potete innanzitutto scegliere quella classica o quella mini. La Diana F+ base permette di scattare con la pellicola 120mm ma è disponibile il dorso 35mm per usare anche le normali pellicole che si trovano al supermercato, è dotata di un favoloso flash dall’animo vintage ed è facilissima da usare, basta impostare la distanza e puntare la scena tramite il mirino. E’ possibile fare le doppie esposizioni, basta semplicemente non avvolgere la pellicola dopo lo scatto, ma scattarci sopra un’altra volta. Ovviamente potete fare anche le multi esposizioni, sta a voi scegliere! La Diana mini è una versione mignon, monta la pellicola 35mm, permette le doppie e le multi esposizioni e anche di cambiare il formato, tra rettangolare e quadrato, tramite uno switch.

Acquistando una Diana F+ riceverete in omaggio una pacco di pellicole 120 Redscale (ci sono tre rulli dentro), inoltre potete acquistare una Diana F+ Clone oppure un Diana Clone Deluxe Kit allo stesso prezzo della Diana F+ classica o del normale Diana Deluxe Kit.

Tanti auguri alla Diana F+ anche da Clickblog!

Foto | Lomography

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: