Ritratti A Portar Via a Roma: photo attack AnotherStudio e Camera Oscura

L'ultimo atto degli attacchi fotografici romani organizzati con la gentile partecipazione di Ars Imago.

Pochi giorni ci separano dall'11 ottobre 2013, l'ultimo appuntamento di "Ritratti A Portar Via", una serie di cinque iniziative fotografiche esclusivamente analogiche, iniziate a giugno e volte a coinvolgere il pubblico nell'affascinante gioco della realizzazione delle immagini. Un'iniziativa pensata proprio per divertire e spingere anche i non esperti a riscoprire il valore e la semplicità della prima natura fotografica, ma non solo. I cliché realizzati durante quest'originale format saranno infatti, come negli altri quattro incontri già avvenuti, parte del materiale che sarà esposto nella mostra FotOleggendo 2013 che si terrà il 18 ottobre al Nuovo Cinema Palazzo.


Chiunque desideri essere ritratto in banco ottico dai fotografi di AnotherStudio, è invitato in Via Del Mandrione, 109 – Roma, dalle 18:00 alle 22:00 per "sottoporsi" alla suddetta operazione che consentirà ai medesimi partecipanti di portarsi a casa anche una stampa-ricordo realizzata da Camera Oscura, che verrà regalata agli ospiti al momento.
Per maggiori informazioni, interazioni social in materia ed eventuali aggiornamenti, è possibile far riferimento al link in calce e alla pagina facebook dell'evento. Non ci resta che augurarvi, parafrasando uno dei messaggi dell'iniziativa con qualche "licenza poetica":

Tirate fuori il poser che sonnecchia in voi.

Via | cameraoscura.org/category/exhibition

  • shares
  • Mail