Joel Meyerowitz ospite speciale per il Leica Store Firenze

Il 10 ottobre il Leica store di Firenze organizza la Lectio Magistralis con Joel Meyerowitz che si terrà nell’Auditorium al Duomo

Joel Meyerowitz

Il nuovo Leica store a Firenze inizia a grande la sua attività,come vi avevamo preannunciato il prossimo 10 ottobre ospiterà il fotografo americano Joel Meyerowitz che terrà una lezione gratuita a tutti i partecipanti. L’incontro con Joel Meyerowitz si terrà nell’Auditorium al Duomo a Firenze in tardo pomeriggio, ma Leica ha in serbo tante interessanti novità sin dalle 14,30.
Lectio Magistralis con Joel Meyerowitz
Joel Meyerowitz
Lectio Magistralis con Joel Meyerowitz
Lectio Magistralis con Joel Meyerowitz foto
Joel Meyerowitz
Leica Italia ha organizzato un pomeriggio all’insegna della fotografia e del confronto, dalle 10:00 alle 19:30 sarà possibile provare tutti i prodotti Leica nello store a Firenze, ci sarà del personale specializzato pronto ad offrire aiuto, consigli e supporto. Dalle 14:30 alle 17:30 sono previste le letture portfolio con tre esperti del settore. Avrete l’occasione di mostrare gratuitamente i vostri lavori a Chiara Spat, photo editor di “Grazia” Mondadori, Gianni Mascolo, photo editor de “Il Venerdì di Repubblica”
e Martino Marangoni, Presidente della Fondazione Studio Marangoni. Le letture si terranno presso il Leica Store di Firenze (Vicolo dell’Oro 12/14 rosso, 50125), sono gratuite ma occorre prenotare al numero 02.345.383.54 oppure tramite email all’indirizzo info@equipemilano.com.

Il seminario “Lectio Magistralis con Joel Meyerowitz” si terrà dalle 18:00 alle 19:30 e sarà introdotto da Giovanni Chiaramonte, verranno proiettati i lavori più importanti del fotografo americano, dalla street photography a New York al reportage delle rovine di Ground Zero. L’incontro si svolgerà all’Auditorium al Duomo in Via de’ Cerretani 54/R, è gratuito ma i posti sono limitati, quindi potrebbe essere utile prenotare (i riferimenti sono gli stessi della lettura portfolio).

Foto | Leica Lab

  • shares
  • Mail