Case Logic e le custodie per fotocamera

Case Logic arriva in Italia grazie a Fowa e ci propone delle comode custodie per macchine fotografiche


I prodotti Case Logic arrivano in Italia grazie a Fowa, custodie per reflex e per compatte che garantiscono sicurezza e comfort in ogni situazione. Case Logic produce custodie dal 1984, questo marchio nato in Colorado è riuscito ad adattarsi e ad evolversi insieme alle tecnologie, si è partiti da custodie per le audiocassette e si è arrivati adesso, nel 2013, a custodie per iPad, reflex e compatte digitali.

Case Logic ci propone delle custodie colorate e allegre perfette per tenere al sicuro le nostre macchine fotografiche con stile. Certo dobbiamo precisare che se abbiamo un’attrezzatura ricca o molto ricca è meglio cercare prodotti di altro tipo, come zaini e borse professionali, ma per chi ha una reflex e qualche ottica vanno benissimo.

La custodia più versatile è quella universale che va bene per fotocamere compatte, lettori MP3, cellulari ed altri piccoli dispositivi come tablet. Questa custodia presenta: la protezione per lo schermo LCD, una taschina per mettere le carte di credito o altro di simile, un cordino da polso rimovibile e poi una copertura effetto tricot molto simpatica. E’ disponibile in nero, verde e rosa e le misure sono le seguenti: 8.9 x 3.2 x 12.7 cm e 50 gr di peso. Vostra a 10,90 euro.

La borsa a tracolla Case Logic può contenere una fotocamera DSLR e un obiettivo oppure un flash e qualche accessorio, presenta un design moderno e minimal ed il fondo resistente e antiscivolo, è realizzata interamente in poliestere. Ha la tracolla regolabile e la spallina imbottita e antiscivolo. Le misure sono: 31 x 11 x 27.5 cm. E’ disponibile in Antracite, Morel, Pomegranate e costa 89,99 euro. E’ garantita per ben 25 anni.

  • shares
  • Mail