Manfrotto presenta il nuovo Treppiedi 190‏

Manfrotto ci presenta il nuovo Treppiedi 190‏ disponibile in alluminio e in fibra di carbonio.


Manfrotto presenta il nuovo treppiedi 190, un modello famoso e quotato che l’azienda rivisita in una chiave tutta nuova all’insegna della compattezza e trasportabilità. Il treppiedi 190 è il modello più famoso, quello che fa da “perno” e attorno cui ruotano tutti i supporti, è l’esempio dello spirito Manfrotto e della qualità made in Italy, per stare al passo con le nuove tecnologie anche il 190 si migliora e diventa più leggero e affidabile.

Il nuovo Manfrotto 190 è compatto e facilmente trasportabile e permette di fotografare praticamente ogni cosa, presenta una colonna centrale può essere estratta e ruotata di 90° premendo un semplice pulsante. Il disco piatto di ancoraggio e il modello a 4 sezioni permettono di ottenere dimensioni più compatte in chiusura e di raggiungere qualsiasi posizione mentre lo si usa, trovate alcuni esempi nella fotogallery. Comodo anche il nuovo sistema di bloccaggio QUICK POWER LOCK (QPL) che permette di estendere le gambe del cavalletto con un solo gesto e la bolla di livellamento rotante (Rotating Leveling Bubble) semplice da impostare e ad alta precisione.

Un treppiedi di qualità deve essere in grado di rispondere alle nostre esigenze man mano che si presentano, questo treppiedi, grazie al nuovo aggancio “Easy link”, permette di collegare tanti accessori utili, ad esempio gli illuminatori a LED per fare le macro, ma anche altre fotocamere e videocamere digitali tramite bracci e supporti, è possibile allestire un piccolo studio portatile, che sarà funzionale e affidabile anche se l’aspetto finale, potrebbe ricordare un po’ uno spaventapasseri!

Il treppiedi Manfrotto 190 è disponibile nelle versioni alluminio e fibra di carbonio. Lo potete acquistare sul sito Manfrotto.

Foto | Manfrotto

  • shares
  • Mail