La Sardina DIY Black da decorare e personalizzare

Lomography presenta la nuova Sardina Camera DIY Edition Black, una lavagna per le tue idee

La nuova Sardina DIY Black

Lomography non si ferma mai ed oggi vi presento la prima di una piccola serie di novità dedicate a chi ama la fotografia analogica, dopo le lenti per le mirrorless Micro Quattro Terzi, ecco una delle it camera di Lomography proposte in una versione tutta nuova. Se amate le lomo difficilmente potrete resistere alla nuova Sardina DIY Black, una versione della classica Sardina che potete personalizzare a piacere, decorare, dipingere e impreziosire con quello che più vi piace.

La Sardina DIY Black edition la potete già acquistare sullo shop online ufficiale di Lomography e anche nei Gallery Store sparsi per il mondo, la potete considerare una lavagna da decorare e in cui appuntare le nostre idee più folli e geniali. Una base nera è ottima per fare tutte le decorazioni più creative: potete mettere le borchie per un look da rocker, aggiungere disegni con la pittura neon o con i glitter o puntare sulla delicatezza dei colori pastello.
La nuova Sardina DIY Black

In questa versione total black la Sardina è ancora più bella ed elegante, devo dire che mi piace molto e che è carina sia abbinata ai Sardina Dresses ma anche customizzata in modo originale. Lomography ci mostra due versioni molto carine, quella grafica viennese Ana Lourenço con un bel gattone e quella di Tom Bates, artista anche lui viennese, che ha creato un pattern ispirato allo stile di Keith Haring. Sono bellissime entrambe ma potete provare anche voi a creare una Sardina tutta vostra.

La Sardina Camera DIY Edition Black la potete acquistare nello store online in due versioni, senza flash sarà vostra a 59,00 euro, in kit con il flash invece costa 99,00 euro.

Foto| Lomography

  • shares
  • Mail