The Impossible Project, nuovi packaging e nuove pellicole con frame colorati

The Impossible Project ci svela tutte le novità già disponibili negli store, a partire dal nuovo packaging!


The Impossible Project continua a lavorare e rispetto ai primi tempi la resa delle pellicola sembra essere migliorata parecchio, anche se io sono del parere che finchè queste cose non si provano non si possono esprimere giudizi. Qualche anno fa avevo acquistato (a carissimo prezzo) queste pellicole per la mia Spectra, un pacco a colori ed uno in bianconero, nessuno dei due ha prodotto risultati anche solo vicini alla decenza.

Di anni e acqua sotto i ponti ne sono passati parecchi e anche The Impossible Project ha avuto modo di migliorare le pellicole, già con le Cool molti dei problemi sembravano superati, adesso l’azienda ha annunciato di aver migliorato lo sviluppo, di averlo reso più veloce fino al 20%.

In questi giorni The Impossible Project ha lanciato anche un nuoco packaging in modo che ognuno di noi possa individuare più facilmente quella adatta alla nostra fotocamera. Impossible ci presenta le pellicole PX680 per le Polaroid 600, le PX70 per le fotocamere Polaroid SX- 70 e le PZ per le Polaroid Spectra. Le pellicole sono disponibili a colori e in bianconero. Con il nuovo look le confezioni non saranno più soggette a fraintendimenti!

The Impossible Project ci propone le pellicole per la Polaroid 600 con il frame dorato o argentato ma anche colorato, mentre prima erano delle versioni speciali che erano disponibili solo per brevi periodi, adesso dovrebbero essere permanenti.

I prezzi continuano a restare molto alti (questo non è cambiato!), un pacco da 8 pellicole costa 20,00 euro, potete acquistarle direttamente online tramite il sito ufficiale. Io personalmente eviterei le offerte con le pellicole scadute, si rischia di non ottenere neanche uno scatto.

Foto | Facebook The Impossible Project

  • shares
  • Mail