La nuova Leica D-Lux 6 con finitura lucida‏ in nero e argento

La Leica D-Lux 6 con finish lucido in nero e argento, elegante e cool


Anche l’occhio vuole la sua parte e Leica lo sa bene, il design di queste fotocamere è sempre curatissimo e non a caso sono le più amate dai collezionisti. Proprio oggi Leica ha svelato la sua ultima novità, una Leica D-Lux 6 con la finitura lucida, un concentrato di eleganza e di stile, perfetta per chi vuole qualcosa di più di una semplice fotocamera.

Questa nuova versione lucida della Leica D-Lux 6 sarà disponibile a partire da dicembre 2013, presenta una finitura bicolore lucida in nero e in argento ed è davvero molto elegante e perfetta sia per gli uomini che per le donne. Mi rendo conto che per molti di voi il “look” della fotocamera non è poi così importante però negli anni il design e l’impatto visivo vanno per la maggiore anche nell’ambito dell’attrezzatura fotografica, infatti ci sono moltissime fotocamere dal look vintage, tantissimi servizi di colori e personalizzazioni diverse, si cura molto il lato estetico, non lo possiamo negare, né ignorare.

Questa nuova versione della Leica D-Lux 6 è molto carina, da notare la combinazione tra l'obiettivo argento e il corpo macchina nero lucido che rende la fotocamera assolutamente elegante e cool. Questa fotocamera compatta è uno dei modelli di punta per chi cerca una macchina fotografica da portare sempre con sé, è funzionale e sempre pronta a regalarci splendidi scatti.

La Leica D-Lux 6 lucida sarà corredata da un bellissimo astuccio in pelle morbida "Leica Soft Pouch", per proteggerla dai graffi. Sarà disponibile da dicembre… giusto in tempo per i regali (e gli autoregali) di Natale!

Foto | Leica

  • shares
  • Mail