La Sardina Ya Ya Limited Edition per i 20 anni di Lomography

Lomography ci presenta la nuova e bellissima Sardina Ya Ya Limited Edition per festeggiare i primi 20 anni di attività

La nuova Sardina Ya Ya Limited Edition

La Sardina è una delle fotocamere più riuscite degli ultimi tempi, è simpatica e divertente, semplice da usare e molto leggera. La Sardina presenta un design molto carino, la sua forma ricorda molto una scatoletta di sardine, che poi dà anche il nome alla macchina fotografica. Il successo della Sardina sta tutto nella sua semplicità, nell’essere facilmente trasportabile e soprattutto nelle tante versioni in cui è stata customizzata. Oggi vi propongo la nuovissima Sardina Ya Ya Limited Edition, l’ultima novità di Lomography!

La Sardina Ya Ya Limited Edition è bellissima e molto simpatica, è perfetta per chi cerca una versione davvero speciale di questa macchina fotografica. Questa nuova Sardina è stata realizzata interamente da Yaya Herman Dune, un artista talentuoso e creativo ma anche un grande appassionato di lomografia, un regalo che questo ragazzo ha deciso di fare a Lomography per festeggiare il 20esimo compleanno, ma che in fondo fa anche a tutti noi, o almeno ai fortunati che riusciranno ad accaparrarsi uno dei 200 esemplari disponibili.
La nuova Sardina Ya Ya Limited Edition

La Sardina Ya Ya Limited Edition è customizzata in bianco e turchese, è decorata con due amici pesciolini vestiti di tutto punto,per il resto l’essenza è quella che accomuna tutte le Sardine in commercio.

La nuova Sardina Ya Ya sarà vostra al prezzo di 69,00 euro e la potete acquistare nei negozi online europei e nei Gallery Stores in Francia, Spagna e Regno Unito. Affrettatevi perché ci sono solo 200 esemplari.

Foto | lomography

  • shares
  • Mail