Amnesty International 2011: 50 anni di successi per 12 mesi di speranza e coraggio in tre calendari

Amnesty International Wall Calendar 2011

Manca ancora un po’ alla fine dell’anno, ma se state giù pensando a progetti edificanti per il 2011, a calendari per arredare i vostri spazi quotidiani o quelli delle persone a cui tenete, forse questa segnalazione potrebbe interessarvi.

Torno infatti a parlare di Amnesty International, e dei suoi primi 50 anni di battaglie in difesa dei diritti umani e della dignità di tutte le persone, perché tra le tante iniziative per dare risalto alla ricorrenza e raccogliere fondi per i progetti che porta avanti l’organizzazione internazionale ci sono ben tre calendari.

50 anni di speranze, successi e immagini, condensati in tre diversi calendari concepiti per accompagnare ogni mese del prossimo anno con le migliori fonti di ispirazione, e per guardare ad ogni giorno con ottimismo e coraggio.

Oltre al calendario da parete e quello da tavolo che potete sfogliare anche qui e ordinare direttamente on line sul sito di Amnesty International Italia, potete scegliere l’Amnesty Calendar realizzato con le immagini donate da Panos Pictures, come quella della copertina che apre questa segnalazione, realizzata da Chris de Bode in un Sudafrica devastato dall’AIDS.

  • shares
  • Mail