Nuove Sony DSC S-700, S650

Sony DSC S-700La Sony ha recentemente presentato due nuove fotocamera della serie Cyber-shot basate sul sensore Super HAD CCD™ da 7.2 Mpixel, che andranno ad arricchire la serie S.

Le DSC S-700 e DSC S-650 sono due fotocamera entry level ideali per chi avvicina al mondo della fotografia digitale e non ha intenzione di spendere cifre elevate, ma desidera avere un prodotto di buona qualità. Come ci si aspetta da dei prodotti di questo livello abbondano le modalità reimpostate, ben 7, tra di esse quella che maggiormente colpisce è sicuramente la High Sensitivity, che elevando l’ISO fino a 1000 consente di scattare anche in condizioni di bassa luminosità.

Il luminoso display TFT da 2.4” per la S-700 e da 2” per la S-650 oltre a svolgere le funzioni di mirino, durante le fasi di preparazione allo scatto viene in aiuto agli utenti meno esperti con un intuitiva guida che consiglia le impostazioni migliori per ogni situazione di ripresa.

Completa l’offerta un luminoso obbiettivo 35-105mm (eq. 35mm.) che consente di effettuare foto macro con una distanza con una distanza minima di messa a fuoco di 5 cm.

Le due nuove nate della casa nipponica sono alimentate da due batterie AA, una scelta in linea con la filosofia punta e scatta, che consente di contenere notevolmente i costi.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: